Guida alla cattura di tutti i pokemon leggendari

Da pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia a Perla e Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Tutti lo cercano mew^^ comunque sono una ragazza... grazie per i tuoi suggerimenti!
     
    Top
    .
  2. Bos The Sterminetor
     
    .

    User deleted


    grazie a te!!

     
    Top
    .
  3. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Di nulla!!^^
     
    Top
    .
  4. Bos The Sterminetor
     
    .

    User deleted


    nn so perchè ma faccio sempre brutte figure con le ragazze..!!!! ma..... sara sfiga?? :P :lol:

    mi piace molto queaìsto forum!!! posso essere dei vostri mi piacerebbe... anchi' ho un forum ma mi si è cancellato e lo devo rstaurare. ciau
     
    Top
    .
  5. Bos The Sterminetor
     
    .

    User deleted


    Volete sapere come si cattura luxor in pokemon rf/vf?( non mettetelo in squadra ma solo in un box senza pokemon se no sono guai seri!!)
    requisiti:
    aver catturato mewtwo
    avere un pokemon con flash in squadra e uno con surf
    iniziamo
    Andate nel posto in cui avete catturato mewtwo e ; immezzo alle rocce( dove c' era la caricatura di mewtwo. un passo indietro ) e usate flash e ora bisogna essere velocissimi : alla destra nel lago la accato c' è una macchia, raggiungetela. siete a biancavilla , e due rocce bloccano il percorso 2 e troverete il prof. oak, parlateci e vi ritroverete nel suo laboratorio. come noterete subito sulla scrivania c' è una sfera dorata. cliccateccie questa si sposterà. uscite dal laboratorio e noterete che le pietre nn ci sn +. andate nel percosso due e ci saranno 4 cespugli di erba. dopo avere cercato allungo nei cespugli troverete il piccolo luxor che sara catturato con una pokeball subito xchè è all lv. 0
    ora avete luxor!! complimenti!!
     
    Top
    .
  6. Bos The Sterminetor
     
    .

    User deleted


    hai provato a prendere luxor empoleon??
     
    Top
    .
  7. empoleon400
     
    .

    User deleted


    mmm.fiko!
     
    Top
    .
  8. Bos The Sterminetor
     
    .

    User deleted


    fatto??
     
    Top
    .
  9. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quel trukketto lo trovate semplicemente nella guida "Missingno. il pokèmon misterioso" su trukki e codici e anke come prendere vari tipi di Missigno. comunque grazie per averlo scritto anke qui!
     
    Top
    .
  10. Bos The Sterminetor
     
    .

    User deleted


    ops !! farò meglio a visitare meglio il forum per nn fare + sbagli del genere !!
     
    Top
    .
  11. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Stai tranquillo!!! Mica è un'errore grave^^
     
    Top
    .
  12. Bos The Sterminetor
     
    .

    User deleted


    HE he !! credo tu abbia ragione ma per non fare insospettire qualcuno che copio( cosa assolutamente falsa) faccio meglio a conrtollare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Pokemon Tempesta fan
    Posts
    1,104

    Status
    Anonymous
    però nn funzionano le cose dei re regi a pokemon smeraldo

    mi rispondete perchè e come si fa per pokemon smeraldo??Vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. DARK KITTY
     
    .

    User deleted


    è impossibile... dv funzionare x forza... è la stessa ks d pkmn zaffiro e rubino

    scusa... tu k ks fai x cerkare d sblokkarli?

    no bugia c'è qst d diverso... guarda 1 po':

    Prima di catturare i tre Regi devi sbloccare tre grotte, per far questo hai bisogno di:

    * Pokemon con Fossa MT28
    * Pokemon Con Surf
    * Pokemon con Sub
    * Wailord
    * Relicanth
    * Avere Raggiunto la città di Orocea

    Fatto questo cerca una parte profonda nel percorso 134, quello che collega Orocea a Porto Selcepoli, ti avverto che questa parte è pittosto difficile data la presenza di Correnti Marine che possono spingervi dove non volete andare.

    Trovata questa immergiti con Sub, cerca una parete con delle scritte in braille(quella strane fatte di quadratini), vai davanti a quel muro e risali in alto, ti troverai in una grotta. Davanti al muro in fondo usa Fossa.

    vai in fondo a questa seconda parte della grotta e posizionate al primo posto in squadra e Wailord se la tua versione è Rubino o Zaffiro, Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo se invece giochi con Pokemon Smeraldo. Leggi la tavola in Braille

    Se il personaggio sente un Terremoto e tre strani suoni in lontanza, non resta altro che andare a catturare Regirock, Regice e/o Registeel.
    Regirock

    Dopo aver sbloccato la sua grotta vai nella parte meridionale(in basso) del deserto del Percorso 111, entra nella grotta. Leggi la scritta fate due passi a destra e due in basso, per poi usare Forza, si romperà la parete e troverete Regirock.

    Regice

    Dopo aver sbloccato la sua grotta nella parte occidentale(a sinistra) Percorso 105 la zona marina tra Bluruvia e Petalipoli, cerca una scritta in Braille. Leggi la scitta in Braille, aspettate qualche minuto si romporà la parete e troverete Regice.

    Registeel

    Dopo aver sbloccato la sua grotta, vai sul Percorso 121, il percorso ad ovest o sinistra della Zona Safari, al centro di essa usa Volo e si romperà la parete e troverai registeel.

     
    Top
    .
  15. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Grazie Darky
     
    Top
    .
57 replies since 1/1/2008, 17:47   28132 views
  Share  
.