Che pokemon siete? , Scopritelo QUI!!!
dratini
Group: Bannati Posts: 113
Status:
io sono spiccicato a zapdos ma dopo dove lo metto l'url
Group: Pokemon Tempesta fan Posts: 2070
Status:
mi potresti fare uno scinzor ke dice ke ai un animo unico,ke lotti sl in pericolo e tieni stretti gli amici
Group: Founder Posts: 2883
Status:
Ehilààà! Scusate ma sono stata tanto tempo via per problemi di famiglia... spero mi vogliate perdonare... Comunque non credete che queste immy con descrizioni finiscano qui! Ho tantissime nuove idee in mente! Compresa quella di Scizor! Che voi ci crediate o no ma x quanto riguarda i compiti delle vacanze li ho quasi finiti e verrò qui a postare dato che sarò libera per l'intera estate! Non vi preoccupate, piano piano riprenderò il mio lavoro! ^^
Group: Admin Posts: 1297
Status:
ok mitica come sempre ^^
Group: Member Posts: 1981
Status:
Cerco di miglioralrle nella grafica di certo non nei pensieri in quello Diamon è la migliore!
Group: Admin Posts: 1297
Status:
Per me anche la grafica non è male .
Group: Member Posts: 1981
Status:
ineffetti è vero
Status:
Accidenti, devo anche ripristinare Photoshop che non ho più... Uffi che disdetta!
Cavalier Roserade
Group: Member Posts: 54
Status:
In tutto il mondo sono l'unico a pensare a Roserade..... l'ennesima volta che non trovo un Roserade da mettere nella firma.... SONO UN MASCHIO.
Status:
Ebbè?? Se sei maschio o femmina, che ti piaccia Roserade, non fa' differenza! XD
x X Vulcano X x
Group: Mod Globale Posts: 1132
Status:
Io uguale a Lucario e a Charizard
bellissimi!!!!!!!!!!!! mi puoi fare Drifblim?
Cavalier Roserade
Group: Member Posts: 54
Status:
CITAZIONE (DiamonDialga94 @ 27/9/2009, 08:50)
Ebbè?? Se sei maschio o femmina, che ti piaccia Roserade, non fa' differenza! XD
E' passato del tempo, ma mi hai ridato il buonumore, grazie :-)
72 replies since 2/1/2008, 17:50
Jump ------------ •Tempesta Mystery Island MMORPG •Bacheca degli Annunci •Presentazione •Abilitazioni •Iscrizioni al GDR •Schede GDR E.F. •Regolamento GDR •Aiuti •Trucchi e Codici •Quarzazzurro •Mondo Inverso •Cronos •Aridia •War GDR •Missioni di Grado •Missioni d'Aiuto •Zona di Cattura •Foresta Incantata •Vulcano •Mare Cristallino •Grotta del Drago •Vetta Celestiale •Antartide •Grotta della Regolarità •Deserto •Torre della Memoria •Centrale Eletrica •Caverna Antica •Rifugio Team Galassia •Rifugio Team Idro •Rifugio Team Magma •Rifugio Team Roket •Laboratorio degli Scenziati •Case degli Allenatori •Centrale di Polizia •Rifugio Team Bios •Arena •Pokèmon Center •Pokèmon Market •Pensione Pokemon •Zona Staff •Trash •Video •Richieste Avatar o Image's •Musica •Immagini •Gallery •Contest •Emulatori,Roms World - •Apri/Chiudi Negozio - •Vie della Città - •1} Via Fertilia - •2} Via Nostras - •3} Via Gemelli Dodrio - •4} Via della Speranza - •Aree - •Area Scambi - •Safari - •Costa Smeralda - •Zona Clonazione - •Sapphire - •Villa N°1 - •Villa N°2 - •Rocciafredda - •Mushioumido - •Terra Ghiacciata - •Torre Spettrale - •Rocciacalda - Oscura - •Sabbiamischio - Oscuro - •Terra Cocente - Oscura - •Oasi Desertica - Oscura - •Mare Azzurro - •Deserto di Aridia - Oscuro - •Exstras Mosent - •Mare di Cronos - •Box Pokèmon - •Pianura dell'Ombra - •Terra dei Combattimenti - •Foresta Oscura - •Abisso Profondo - •Quartier Generale del Team Idro - •Villa N°3 - •Sala Poffin - •Giardino - •Fakedex - •Pokèmon Oro/Argento/Cristallo - •Taglie - •Pokèmon Rubino/Zaffiro/Smeraldo - • Monte Aridia - •Pokèmon Perla/Diamante - •Pokèmon Platino - •Pokèmon Cuoreoro/Animargento - •Pokèmon Pokemon Ranger/Ranger 2: Ombre su Almia - •Pokèmon Rosso Fuoco/Verde Foglia - •Pokèmon Mystery Dungeon 1/2 - •Contatta il Team Tempesta