MissingNo.

Il misterioso pokemon fa la sua comparsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikatas
     
    .

    User deleted


    Sono un programmatore dilettante,e notando il codice dei avri pokemon all'interno di ROM sono giunto ad una conclusione.
    MISSINGNO è un Evento chesia ttiva pervitare crash del gioco,inserito appost per evitare violenti crash causati da azioni "involontarie"c che modificano gli esadecimali dei pokemon.
    Nulla di più.
     
    Top
    .
  2. »Lûkê™
     
    .

    User deleted


    si ma se lo trovi molto probabilmente ti si crasha il gioco...
     
    Top
    .
  3. ~MaRiAnNa1o0~
     
    .

    User deleted


    Io so che missigNO appartiene all'Antico chateau xchè un mio amiko un giorno è andato all'antico chateau e ha incontrato lì la fantasma bambina,la fantasma cameriera,il padrone della casa fantasma e il maggiordomo fantasma poi infine lui ha visto tutti i fantasmi vicini k dicevano "Sarai maledetto da ??? (MissigNO)" e quando è uscito dal chateau il mio amiko ha incontrato missigNO e l'ha ammazzato e poi ha perso tutti i dati di gioco!
    x me allora MissigNO è la rovina del gioco! e sotto MissigNo c'è un mistero!
     
    Top
    .
  4. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Ti sbagli!^^

    I fantasmi dell'Antico Chateau (che ho incontrato anch'io O_O) sono del tutto normali nel gioco, perchè non sono altri che la famiglia che abitava prima nell'Antico Chateau... Io ho visto pure un fantasma fluttuare, ci andavo pure contro e gli trapassavo il corpo!! O.o
     
    Top
    .
  5. Pashalik Mons
     
    .

    User deleted


    oddio... io non ho incontrato proprio niente...

    giusto il bad egg una volta, me l'ha dato un postino nella resort area... ma con la rom... nn ne voleva sapere di entrare nel box, ho dovuto modificarlo con il poke sav...
     
    Top
    .
  6. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    ih ih ih, io invece ho preso una versione spagnola di pokemon rosso e mi diverto a prendere tutti i MissingNO, perchè tanto le rom non si rovinano come le vere cartucce del GBA! ih ih ih e poi il bad egg non l'ho mai preso, ma mi sono fata una bella sqadretta di pokemon inesistenti xD
     
    Top
    .
  7. »Riku™
     
    .

    User deleted


    se posso dire la mia teoria e che si sono accorti soltanto dopo (perchè magari non era stato riscontrato nessun errore) dell'esistenza di missigno. da quanto so io si usano i vecchi dati e si migliorano ecc. (ma la base è quella) quindi potrebbe essere che togliendo il bug di missigno, si sarebbe cancellati dati o robe così, e che quindi si è preferito ridurre al minimo la sua comparsa e dargli perfino uno sprite. cmq la mia è solo un ipotesi
     
    Top
    .
  8. =Sousuke Sagara=
     
    .

    User deleted


    Io all'antico chateu vedo un bambinas (in una stanza vicino la mia) che se ne va...ma non la incontro mai!(come si fa?)
     
    Top
    .
  9. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Lo so, anch'io la vedo [pure un signore che penzola sul soffitto e gli passo sotto O_O'''''] sono fantasmi , ovvero i vecchi proprietari dell'antico Chateau. Non riguarda nulla con MIssingNo.
     
    Top
    .
  10. ~MaRiAnNa1o0~
     
    .

    User deleted


    ho incontrato MissigNo l'ho incontrato e poi sn fuggita e nn è successo ntn praticamente avevo messo il codice per attraversare i muri e in acqua ho visto misssigNO.... nn è che è un errore di gioco (un bug)?
     
    Top
    .
  11. »Sky™
     
    .

    User deleted


    E Bene Si Io Ho catturato MissinGno

    Non ti succede Niente cmq non capite nacora chi e missingno..io lo so...
     
    Top
    .
  12. »Predatør™
     
    .

    User deleted


    E dai... fammelo vedre kugi...

    SPOILER (click to view)
    Lo so ke nn è vero... nn hai neake il Gioco
     
    Top
    .
  13. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirlo, ma il trucco dell'Action Reply "Walk Trogh Wals" non è molto sicuro, infatti ti porta in posti non programmati dal gioco, seguite il mio consiglio: usatelo pochissime volte (quasi mai addirittura) perchè potrebbe provocargli dei danni, anche se l'AR è stato programmato dalla Nintendo ed è sicurissimo.
     
    Top
    .
  14. =Sousuke Sagara=
     
    .

    User deleted


    Concordo,salvate prima di usarlo e al primo ploblema spegnete subito,si blocca il gioco ogni tanto
     
    Top
    .
  15. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Si, mi è successo mentre stavo "esaminando" le pareti di Flemminia.... Caspiterina, proprio mentre avevo oltrepassato i recinti della pensione!

    PS: il personaggio sparisce anche di tanto in tanto... Non preoccupatevi (o forse sì...) usate Volo se siete in uno spazio aperto, ma se siete al chiuso, spegnete immediatamente!
     
    Top
    .
36 replies since 2/1/2008, 19:53   5300 views
  Share  
.