MissingNo.

Il misterioso pokemon fa la sua comparsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. absol 94
     
    .

    User deleted


    il personaggio si ripristina usando volo,entrando in una porta/grotta o saltando da una collinetta (io ho fatto il giro di Sinnho e ho battuto la lega in 5 min combattendo solo con la campionessa (Oltrepassando la porta ancora chiusa)
     
    Top
    .
  2. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Vero! Non ci avevo ancora pensato a fare la Lega senza combattere neanche i Superquattro! Eheheh, bravo, ottima trovata^^
     
    Top
    .
  3. Bos The Sterminetor
     
    .

    User deleted


    io so un trucco su missigno: se volete trovarlo fate cosi!(tipo absol) Iniziate il gioko e con l'Ar mettete il trucco che attraversa i muri. Bene ora andate alla lega pkmn e oltrepassate$ le porte dei super 4 arrivati al campione nn avete pkmn.Km fate?Semplicissimo: combattete e come unico pokémon vi capiterà ??? Indovinate chi è? Si propro lui.
    Consiglio: dopo aver trovato il bug deol' gioco nn conviene proseguire . protrebbe far saltare in aria ( Rompere ) L a cartuccia e l'ation replay, che si accorgerà del bug
     
    Top
    .
  4. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    O_O'''''''''''''''''''''
     
    Top
    .
  5. Bos The Sterminetor
     
    .

    User deleted


    XD!
     
    Top
    .
  6. edo008
     
    .

    User deleted


    MissigNo non è un bug, è un pokemon che i programmatori hanno creato per scongiurare errori di sistema riguardanti i pokemon selvatici che avrebbero potuto rovinare in maniera fatale il gioco.
     
    Top
    .
  7. fasd1
     
    .

    User deleted


    in pokemon giallo è di tipo bird(uccello) invece di flying(volante)
     
    Top
    .
36 replies since 2/1/2008, 19:53   5300 views
  Share  
.