Pokemon Oro, Argento e Cristallo - Leggendari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    POKèMON LEGGENDARI DELLE VERSIONI ORO, ARGENTO E CRISTALLO

    GUIDA PROTETTA DA COPYRIGHT QUINDI SE VI BECCO A COPIARE VI RITROVATE IN GROSSI GUAI!

    image image image



    Cominciamo col dire che Oro e Argento sono sempre i più amati dai pokèfanatici (come me) che giocano e rigiocano con questi vecchi capolavori della Nintendo, i giochi sono ambientati a Jhoto e gli starter, per quasi tutti i più amati, Chikorita, Cyndaquil e Totodile. In Oro il protagonistà non è che il mitico Ho-oh, il pokèmon arcobaleno, mentre in Argento è il pokèmon leggendario degli oceani e delle tempeste, Lugia. In Crystal la cosa è un po' diversa, il protagonista è Suicune che è catturabile anche in Argento e Oro, ma nel corso della storia vi si pone davanti nella Torre di Latta.

    Inoltre troverete, per quanto riguarda Oro e Argento, alcune piccole differenze, visto che in Oro il protagonista sarà Ho-oh lo potrete catturare al 70 mentre Lugia al 40 e così al contrario su Argento.


    HO-OH
    image image

    ARGENTO: In Argento dovrete aver battuto il capopalestra della città in cui si trova la Torre di Latta, inoltre dovrete essere già andati a Kanto e aver preso l'ALA D'IRIDE a Plumbeopoli, dovete parlare al vecchietto prima di incamminarvi nel percorso a destraoppure ottenere la Campanella Chiara data dalla capopalestra di Azzurropoli. La Torre di Latta è piena di trabocchetti, ma sulla cima Ho-oh vi aspetterà al 70.

    ORO: In Oro, visto che sarà il protagonista, sarà al 40 sulla Torre di Latta, ma dovrete aver ricevuto l'ALA D'IRIDE alla Torre Radio.

    CRISTALLO: In Cristallo Ho-oh è nella Torre di Latta, ma per prenderlo dovrete ricevere la Campanella chiara da Erika nella regione di Kanto.



    LUGIA
    image image

    ARGENTO: In Argento, visto che è il protagonista, dovrete aver preso l'ALA D'ARGENTO alla Torre Radio. Per Lugia, anche se più forte, è più facile catturarlo, occorre aver battuto la lega e andare nelle Isole Vorticose. Ci sono in tutto 4 isole e vi servirà la MN Mulinello per oltrepassarle. Per prima cosa andate a Olivinopoli, poi fate Surf e andate verso il basso e entrate nella prima che trovate. Una volta entrati andate dritti fino a una biforcazione e in seguito prendete la strada più in alto. Dovrete usare Surf e una Cascata in cui scendere, così fate prendete le scale e davanti a voi nell'acqua vi si parerà il mitico Lugia al 40!

    ORO: Lo stesso procedimento vale per Argento, ma l' ALA D'ARGENTO dovrete averla ottenuta a Plumbeopoli, parlando al vecchietto e in seguito seguire il percorso delle Isole Vorticose e trovando Lugia al 70.

    CRISTALLO: Anche qui dovrete fare lo stesso procedimento come in Oro, le Isole Vorticose sono perfettamente uguali in tutte e 3 le versioni.



    ENTEI, RAIKOU E SUICUNE
    image

    ARGENTO: Per prima cosa dovete essere andati a Violapoli nella Torre Bruciata a nord-ovest della città. Entrati ci sarà il vostro rivale a sfidarvi, in seguito dovete usare la MT Spaccaroccia (donata da un ragazzone in seguito) e poi andate avanti e cadete nel buco nero per raggiungere il piano inferiore per risvegliarli e in seguito se ne andranno. Li potrete trovare dopo aver battuto la lega al 40 in tutta la regione di Jhoto (un po' come Latias, Latios, Cresselia e Mesprit) scapperanno non appena vi avvicinerete a loro, non stanno mai fermi nello stesso punto.

    ORO: Dovrete fare lo stesso procedimento come in Argento.

    CRISTALLO: In questo caso Suicune sarà il rpotagonista, il procedimento è uguale a Argento e Oro, ma Suicune, al contrario di Entei e Raikou, in più si aggiungeràa voi un altro rivale che vorrà sfidarvi perchè vuole impossessarsi lui del mitico pokèmon! Al momento giusto della storia potrete incontrarlo nella Torre di Latta, mentre gli altri due cani leggendari scapperanno.



    CELEBI
    image image

    ARGENTO, ORO, CRISTALLO: Per tutte e 3 le versioni dovrete aver ottenuto la Sfera GS da Franz ad Azalina, ma potrete ottenerla solo con i codici. Quando l'avrete ottenuta Franz uscirà fuori dalla sua casa poi vi dirà che la foresta è in scompiglio, così andrete a dare un'occhiata, ma non dovrete dimenticare di avere un pokèmon che abbia Taglio. Raggiungere così il cuore del Bosco di Lecci, ovvero il tempietto dove, parlandoci, vi dirà che la Sfera GS, in vostro possesso, si incasterà perfettamente in un buco del tempietto. Così inseritela e... ecce Celebi che arriverà dal cielo!




    Con questo ho finito, buona fortuna!

    Edited by DiamonDialga94 - 24/5/2008, 13:04
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2008, 21:02   3580 views
  Share  
.