Antico Chateau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. missing no??
     
    .

    User deleted


    io ne ho visti 2 per ora,adesso provo a vederne altri.qualcuno dice che i fantasmi sono 9 ma non mi pare :esce: :esce: :esce: :esce:



    ciao

    i fantasmi non servono a nulla andate avanti e ignorateli image image image image image image
     
    Top
    .
  2. costy98
     
    .

    User deleted


    io ho visto il vecchi nella sala da pranzo ma mai il ragazzo devo dire che quando ho visto sia la bambina che il vecchietto mi sono spaventata un po'
     
    Top
    .
  3. Charizard 97
     
    .

    User deleted


    we

    è tutta una balla,almeno che per qnt ne appia io la tatua è rubata dalla villa.
     
    Top
    .
  4. Fede#12
     
    .

    User deleted


    La cameriera esiste! Io l'ho vista una volta entrando nella stanza in alto, non mi rcordo però se a sinistra o a destra.
     
    Top
    .
  5. frideeng lv 100
     
    .

    User deleted


    io so k ci sn 9 fntsm:
    . bambina
    .vekio
    .cameriera
    .padrone
    .cuoco
    .fantall
    .vekia
    .elegant
    .ragazzo

    :alienff: :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  6. charmanderbeast
     
    .

    User deleted


    scusate, so che è un topic vecchio, ma come mai sul "Ragazzo Misterioso ce scompare nella statua" non c'è nessun video?
    E poi, riporto le parole di:
    [/SPOILER]Pokemon Central wiki[SPOILER]



    Fantasmi

    Qualche volta, sembra che appaiano i fantasmi di una bambina e di un maggiordomo rispettivamente all'interno di una stanza nella parte nord del primo piano e nella sala da pranzo.

    La bambina appare quando il giocatore entra nella stanza di fianco a quella in cui c'è il fantasma stesso. Ella si dirigerà attraverso la porta e non potrà essere vista in nessun'altra parte del palazzo.
    Il maggiordomo sembra invece essere seduto sull'altro lato del tavolo della sala da pranzo. Egli si dirigerà verso sinistra e scomparirà dalla finestra di gioco. Non appare in nessun'altra parte del palazzo.

    Il giocatore non può interagire con questi due personaggi, che, in relazione con le tesi di Gardenia che sostengono che il palazzo sia infestato, porta a pensare che essi siano entrambi dei fantasmi.




    Fine.



    Io continuo dicendo che: la cameriera non esiste, l'elegantone nemmeno: esistono solo la bambina e il maggiordomo, per il quadro: semplice, con inserito nel dual slot la cartuccia di un gioco di 3 generaxione appare gengar di notte al 4%, si può trovare un Rotom dalle 22:00 ale 5:00 (mi pare) e se usi il famigerato WTW (passa attraverso i muri) e passi nel muro dove scompare il maggiordomo, ti ritrovi nel tunnel di flemminia costruito dallo scoprirovine se avete tutti gli unown: SOLO QUESTA E' LA VERITA'!!!

    cameriera, padrone, cuoco, vecchia, fantallen, elegantone e ragazzo sono falsi.
     
    Top
    .
  7. †he gµi†åris†
     
    .

    User deleted


    però c'è qualcosa di strano: voi dite che nelle stanze in cui non si può entrare non c'è niente, ma c'è della gente che afferma di aver trovato una sspecie di diario li dentro e poi è andata allo chateau e c'erano due statue e il signor lotto che ha confessato la storia di 3 fantasmi: il maggiordomo, la bimba che ssarebbe stata sua figlia e la cameriera, a cui era molto affezionato.
    dicono inoltre di essere tornati alla villa dopo e non c'era più. se volete cercate su internet o youtube
     
    Top
    .
  8. luxor1001
     
    .

    User deleted


    io ho visto SOLO il maggiordomo o.o
     
    Top
    .
  9. pikafan
     
    .

    User deleted


    Ma io ho visto solo 2 fantasmi... La bambina e il maggiordomo...
     
    Top
    .
  10. pikafan1
     
    .

    User deleted


    Ma io ho visto solo 2 fantasmi... La bambina e il maggiordomo... E comunque il maggiordomo è quello che mi ha impressionato,la bambina no. E se andiamo all ultimo piano della torre memoria ci sono due tombe vicine e se parliamo con una delle due guardiane ci dirà " quella Fannie... È difficile capire cosa pensi,ma è una ragazza molto sensibile,sai viene qui spesso" e quindi... Che quelle due tombe siano quelle delle vittime del chateau?? Ho questa teoria...
     
    Top
    .
84 replies since 31/7/2008, 21:28   7182 views
  Share  
.