Pokemon Diamante/Perla/Platino - Arceus, Darkrai e Shaymin

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  1. DiamonDialga94
     
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    ARCEUS, DARKRAI E SHAYMIN

    GUIDA PROTETTA DA COPYRIGHT QUINDI SE VI BECCO A COPIARE VI RITROVATE IN GROSSI GUAI!

    CITAZIONE
    Vuoi un Pokemon Leggendario shiny?? CLICCA QUI!

    Purtroppo molti strumenti speciali necessari ad ottenere certi Leggendari non sono mai stati distribuiti in Italia. E non tutti sono stati così fortunati da trovarsi in Giappone negli ultimi tempi per pertecipare ad un Evento Nintendo Ufficiale, o di andare a Mirabilandia a Luglio per assistere al pokemon Day. E perciò anche se i pokemon più desiderati rimangono Arceus, Darkrai e Shaymin, sono davvero pochi quelli che ce li hanno, originali, ovviamente. Se proprio non riuscite a farne a meno di trovarli, questi leggendari possono essere acchiappati con i trucchi dell'Action Reply, ma solamente dopo aver inserito i alcuni codici. Per chi non li avesse ecco a voi la guida esclusiva su come acchiapparli, sia con l'Evento Nintendo, sia con l'Action Reply!
    Importante: per attivare i codici dovete cliccare i tasti R+L del Ds, poi andate in un Market qualunque (a parte quello a Rupepoli) e parlate con un signore che sembra un postino vestito di verde, lui vi consegnerà l'Evento e così seguite le guide qui proposte.


    Darkraiimage image

    Evento di Darkrai - Scheda Soci
    Codice:

    94000130 fcff0000
    b21c4e08 00000000
    b0000004 00000000
    0000aa3c edb88320
    2000aa68 00000008
    d2000000 00000000

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    Bene, adesso tocca a noi andare a catturare uno dei pokemon più forti in assoluto, ma anche tra i più belli e desiderati ella storia di pokemon. Dopo aver ritirato la Scheda Soci (vedi sopra "Importante come fare) dirigetevi a Canalipoli. Dopo essere arrivati, andate verso nord, nella casetta dove prima non vi lasciavano entrare, proprio sopra il centro pokemon. Adesso che avete lo strumento dell'Evento Nintendo potrete entrare. All'interno ci sarà un signore che vi dirà di avere una vostra prenotazione fatta tanto tempo fa, quindi senza che voi opponiate resistenza, vi costringerà a dormire e vi ritroverete in un sogno in cui siete all'Isola Lunanuova. Percorrete il mini-percorso ed entrate nella boscaglia, vedrete al centro di una pozzanghera il mitico Darkrai e sarà al livello 40.
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    Tipo: :buiohd1.gif:
    Attacchi:
    :buiohd1.gif: Inseguimento (-40)
    :normaletm6.gif: Attacco Rapido (-40)
    :spettrope1.gif: Incubo (-PS ogni turno se dorme)
    :psicoeg3.gif: Ipnosi (addormenta)
    Abilità: Sogniamari (toglie PS al nemico ogni turno se dorme)
    Questo pokemon è studiato molto bene sulla strategia, infatti possiede un attacco che addormenta, in questo caso, in nemico, se non si sveglia, è spacciato. Per ora di mosse forti non ne ha molte, ma se allenato diventa davvero imbattibile. Le sue statistiche più forti sono l'Attacco Speciale e la Velocità, quindi dovrete mettere per primi pokemon molto veloci, che raggiungano na velocità anche superiore ai 100 o 120. Le sue debolezze sono i tipi :coleottero.gif: e :lottare6.gif: , mentre è più forte sui nemici :psicoeg3.gif: e :spettrope1.gif: . Dovrete stare attenti nel non mandarlo KO, perchè è un'occasione veramente unica! Le possibilità di catturarlo sono 3 su 255, davvero percentuali basse!

    MOSSE APPRESE SALENDO DI LIVELLO:
    1 - :spettrope1.gif: Ombra Notturna (lv. avversario)
    1 - :normaletm6.gif: Inibitore (blocca una mossa)
    11 - :normaletm6.gif: Attacco Rapido (-40)
    20 - :psicoeg3.gif: Ipnosi (addormenta)
    29 - :buiohd1.gif: Inseguimento (-40)
    38 - :spettrope1.gif: Incubo (-PS ogni turno al nemico addormentato)
    47 - :normaletm6.gif: Doppioteam (+elusione)
    57 - :ghiacciogs9.gif: Nube (azzera cambiamenti di statistiche)
    66 - :buiohd1.gif: Vuototetro (addormenta tutti i nemici in campo)
    75 - :buiohd1.gif: Divieto (evita di usare strumenti)
    84 - :psicoeg3.gif: Mangiasogni (-100 al nemico addormentato)
    93 - :buiohd1.gif: Neropulsar (-80)





    Shaymin image image

    Evento di Shaymin - Lettera di Oak
    Codice:

    94000130 fcff0000
    b21c4e08 00000000
    b0000004 00000000
    0000aa3c edb88320
    2000aa68 00000009
    d2000000 00000000


    Una volta arrivata la Lettera di Oak, dovrete mettervi in squadra alcuni pokemon specifici per arrivare da Shaymin, infatti vi servono pokemon con le MN Surf, Scalaroccia, Forza, Scacciabruma e Cascata. Adesso dirigetevi alla Via Vittoria passando dall'entrata della Lega Pokemon, proprio dove si infange una Cascata. Adesso entrate nella grotta ed andate verso il basso, usate Scalaroccia e poi dirigetevi a sinistra e poi verso l'alto e passate sotto il ponte fino con l'arrivare da un vecchio signore, passategli dietro, salite le scalette ed oltrepassate il ponte. Adesso raggirate la montagnola di fronte a voi e vi ritroverete davanti ad un'altra grotta che prima era bloccata da un ragazzo perchè dovevate ancora sfidare la Lgea Pokemon. Adesso proseguite per la porta ad est ed entrerete in una stanza dove potrete usare Scacciabruma e mandare via la nebbia dalla grotta. Bene, dopo che avete usato il vostro volatile per mandare via la bruma, arriverà una ragazza incontro a voi, si chiama Risetta. Così decidete di proseguire insieme lungo quella grotta, per aiutarvi userà il suo Arcanine al lv.57 che userà spesso Altruismo per aiutare il vostro pokemon, mentre le sue mosse alternative sono Rogodenti, Agilità e Extrarapido. Inoltre dopo ogni lotta curerà i vostri pokemon. Bene, ora proseguite verso l'alto e spostate i massi con Forza, qui incontrerete i primi allenatori. Dopo averli battuti proseguite ancora spostando massi. Più in alto trovate degli psiche, ma prima di girare, sopra d loro, troverete due strumenti un Elisir Max e una Neropietra, ma purtroppo per prenderli tutti e due dovrete uscire e rientrare. Ora proseguendo a est vi sfideranno ancora un Cinturanera e un Veterano, poi un Domadraghi e Avicoltrice e infine arriverete a due Psiche. Adesso sarete costretti a proseguire verso il basso in mezzo a quei massi e poi troverete altri due allenatori pronti a sfidarvi. Quando svolterete verso l'alto Risetta vi ringrazierà e proseguirà da sola verso l'uscita a est. Ma prima di seguirla andate a sinistra e, potendo usare Surf, prendete la Grande Perla e poi potete dirigervi verso la prossima caverna. Ora salirete un po' di scale, ma arriverete in un percorso peno di verde e di mare. Adesso andate a nord, battete l'allenatore e poi vi ritroverete in una distesa d'erba. Qui vicino ci sarà un'altro Veterano pronto a sfidarvi. Alla sua sinistra, potete anche imboccare un percorsino di alberelli dove c'è anche uno Psiche. Ora, tornando al Veterano, proseguite lungo la spiaggia. Prima di andare verso l'lato, però, usate Surf nell'acqua ed andate a sinistra contro le roccie, vedete che c'è un mini-percorso, qui potrete prendere un Affilartigli che può far evolvere di notte Sneasel in Weawile. Adesso tornate indietro e proseguite per la spiaggia e poi verso l'alto, in tutto vi sfideranno 4 allenatori. Arrivati da Oak, che si trova nei pressi di una roccia bianca, parlateci e inizierà la spiegazione su quella roccia vicino a lui. Poi chiederà a voi di esaminarla. Adesso, dovete dire il nome della persona che vorrete ringraziare di più, un pokemon, oppure ancora un capopalestra o Superquattro affrontati...

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    Fatto questo, si illuminerà tutto e alla vostra destra apparirà il piccolo riccio verde, emetterà un verso, vi vedrà e poi scapperà. Così corretegli dietro, dovrete percorrere un lungo percorso pieno di fiori, si chiama Via Frangimare. Ci metterete un po' quindi vi consiglio di usare la bici. Arrivati ad una lunga distesa di prato fiorito, troverete il piccolo Shaymin al livello 30 che vi aspetta.
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    Tipo: :erbaxf1.gif:
    Attacchi:
    :normaletm6.gif: Ricciolscudo (aumenta la Difesa)
    :erbaxf1.gif: Fogliamagica (-60 infallibile)
    :erbaxf1.gif: Parassiseme (-PS al vostro pokemon ogni turno e +PS a Shaymin)
    :erbaxf1.gif: Sintesi (si ricarica)
    Abilità: Alternacura (cancella tutti i problemi di stato se viene sostituito)

    Questo piccoletto, anche se non lo sembra, è molto forte, infatti ha tutte le statistiche di base con il valore 100, proprio come Manaphy e altri leggendari. E' di tipo erba puro, quindi è molto vulnerabile agli attacchi di tipo Veleno, Volante, Fuoco, Ghiaccio e Coleottero. Le possibilità di acchiapparlo sono 55 su 255, quindi è anche possibile prenderlo con una semplice Velox Ball! Le mosse che impara non sono molto forti e tutte di tipo erba, come per esempio ci sono la Energipalla, ma al 100 acquisisce una mossa che solo lui può imparare: Infuriaseme (-120 e riduce la Dif.Spec. dell'avversario). Dopo averlo preso potrete andare fieri del vostro piccolo amico e, soprattutto, tornare indietro ad allenarlo!





    Arceus image image

    Evento di Arceus - Flauto Cielo
    Codice:

    94000130 fcff0000
    b21c4e08 00000000
    b0000004 00000000
    0000aa3c edb88320
    2000aa68 0000000a
    d2000000 00000000
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    Con l'evento Arceus, vi dovrà servire il Flauto Cielo per raggiungerlo. Quando lo avrete ottenuto per prima cosa dirigetevi a Mineropoli ed usate la bici nel percorso a nord, così salirete la scalinata ed a destra entrerete nel Monte Corona. Da qui usate Surf e dovrete fare lo stesso percorso fatto la prima volta seguito per raggiungere Dialga e Palkia. Arrivati al Monte Corona, il vostro Flauto Cielo inizierà ad emettere suoni, così accettate di suonarlo e così udirete la melodia pressochè lugubre. Poi apparirà una scalinata, che si innalzerà davanti a voi e sul Monte Corona, così potrete gustarvi il panorama. Arrivati in cima sarete su una piattaforma trasparente e al fondo ad aspettarvi ci sarà il mitico Arceus al livello 80 che vi aspetta!
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    Tipo: :normaletm6.gif:
    Attacchi:
    :normaletm6.gif: Rinfrescata (cura problemi di stato)
    :normaletm6.gif: Ripresa (+ metà PS persi)
    :psicoeg3.gif: Divinazione (dopo 2 turni subisci il colpo)
    :normaletm6.gif: Iper Raggio (-150 e perde il turno successivo)
    Abilità: Multitipo (cambia tipo a seconda della lastra che tiene)

    Per ora la sua abilità non costituisce un problema, perchè non tiene alcuna lastra. La mossa che vi darà un po' fastidio sarà soprattutto Ripresa, perchè anche mandandolo quasi KO si riprenderà in un soffio. Mentre se gli procurate un problema di stato potrà usare Rinfrescata, a meno che non sia addormentato o congelato, ma in questi casi riesci comunque a riprendersi molto velocemente. Se userà Divinazione vi colpirà dopo due turni, mentre se avete un pokemon d'acciaio al di sopra del livello 75, usatelo, perchè se per caso Arceus usasse Iper Raggio e il vostro pokemon resistesse, sarebbe l'occasione giusta per attaccarlo. Parlando delle sue statistiche possiamo veramente dire che esso è il Dio dei pokemon, perchè le sue statistiche base sono tutte al valore di 120, con un totale di 720 punti totali, e lo rendono il più forte pokemon mai esistito. Se avete ancora la Master Ball vi consiglio di usara, perchè visto che si riprende facilmente in qualunque situazione in cui si trovi e che il suo tasso di catturabilità è di 3 su 255, potrete avere ben poche possibilità di acchiappare questo colosso! Quando lo avrete preso, sbizzarritevi, perchè potete farlo diventare di qualunque tipo vogliate, se possiedete tutte e 17 le lastre.

    Questo Dio, impara quasi tutte le mosse esistenti, mentre col farlo salire di livello impara:
    1 - :lottare6.gif: Movimento Sismico (potenza: lv. del pokemon)
    1 - :psicoeg3.gif: Cosmoforza
    1 - :normaletm6.gif: Dononaturale (attacco a secondam della bacca tenuta)
    1 - :buiohd1.gif: Punizione (Attacco a seconda del pokemon)
    10 - :psicoeg3.gif: Gravità (Innalza i pokemon da terra)
    20 - :terraxc1.gif: Geoforza (-90 e cala Dif.Spec. avversaria)
    30 - :normaletm6.gif: Granvoce (-90)
    40 - :normaletm6.gif: Extrarapido (-120 attacca per primo)
    50 - :normaletm6.gif: Rinfrescata (cura problemi di stato)
    60 - :psicoeg3.gif: Divinazione (attacca dopo 2 turni)
    70 - :normaletm6.gif: Ripresa (+metà PS)
    80 - :normaletm6.gif: Iper Raggio (-150 e salta il tuno successivo)
    90 - :normaletm6.gif: Ultimocanto (dopo 3 turni tutti i pokemon in campo sono KO)
    100 - Giudizio (-100 e il suo tipo varia a seconda del tipo di Arceus)

    Se voltete sapete come prendere tutte le lastre di Arceus, guardate QUI... Ci sono tutte le forme di Arceus e i tipi, inoltre il luogo in cui si trovano tutte e 16 le lastre. Che altro dire?? I pokemon più forti e più attratti dai fan sono qui, spetta a voi acchiapparli. Buona fortuna^^
     
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  2. Satana1
     
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    Non funziona...almenod quello di Darkrai...ho copincollato il codice, attivato, tenuto premuti L e R entrando nel market (ho provato sia in quello di Canalipoli che in quello di Giubilopoli) ma l'uomo in verde non compare nemmeno. Di contro, con un altro codice che ho, l'uomo in verde compare, mi viene data la scheda soci ma questa non sblocca la porta della locanda.....
     
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  3. DanielRenatoMatteoGustavoErnesto
     
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    Stessa cosa per me
     
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  4. usbax
     
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    perchè devi parlare con la famiglia del marinaio di canalipoli che ti porta all'isola ferrosa, a quel punto ti verrà chiesto di aiutarlo a trovare un oggetto dall'isola lunanuova mi pare e dopo ti sarà permesso di trovare darkrai. nell'isola lunanuova troverai cresselia che ti darà l'oggetto che ti serve per il bambino
     
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  5. Lordlory
     
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    A me non funziona l evento di Arceus, dopo aver ottenuto il flauto cielo vado sulla vetta lancia ma non suona e se provo ad usarlo mi dice che non è il momento. AIUTOOOOOOOO
     
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4 replies since 12/9/2009, 16:07   21817 views
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