Guardate^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    image

    guardate la ragazza di crystal!!
     
    Top
    .
  2. Gaara del Deserto X
     
    .

    User deleted


    Wow!^^
     
    Top
    .
  3. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Ed ecco a voi:
    image
     
    Top
    .
  4. pikachu 92
     
    .

    User deleted


    per me sn vere sl in japan
     
    Top
    .
  5. xzone
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Pika
     
    Top
    .
  6. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Io spero k escano anke qui così almeno (come Dialga, Palkia, Groundon e Kyogre) si farà la vera sfida tra Ho-oh e Lugia!! Tanto so già chi vince XdXdxDxD
     
    Top
    .
  7. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Google ormai tramonta di queste immagini:

    image image


    Le avete già viste nella copertina messa da Gaara...

    image image
    Non vi viene in mente nulla?? Si, sono i disegni di Crystal su Nintendo Ds!!!

    E per ingrandire l'immagine che vi ho mostrato prima....
    image

    Ma girando e girando ho anche trovato questa:

    image image

    Palkia e Dialga sono i draghi della regione di Sinnoh, ma il terzetto è anche formato da... Giratina! Forse faranno tipo, come Argento e Oro, più l'altra storia migliorata che è Crystal: quindi questa sarà la versione migliorata di Diamante e Perla?? (in teoria deve essere pokèmon platinium, dal link messo nello spoiler qui sotto)
    Se vi interessa vedete qui:
     
    Top
    .
  8. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    (PS: ma io mi kiedo, come caspio fanno i giapponesi a fare tante cassette così tutte messe insieme?? Si, i remake usciranno tra, ke ne so, nel 2009, ma intanto stano facendo pokèmon platinium, la versione nuova di pkmn ranger, in più Mystery Dungeon, ma a questo sono state allegate due versioni, Squadra Esplorativa dell'Oscurità e S.E. del Tempo.... Insomma... sono proprio speciali...
    Ma ricordate! Dovranno anche fare quindi pokèmon Pinball nuovo e altre novità allegate alle nuove versioni... molte sorprese ci attendono! Il mio sogno? Che queste novità, siano tutte vere...)
    SPOILER (click to view)
    Almeno la cassettina di Lugia vi pregooooooooo!!!!!!
     
    Top
    .
  9. absol94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiamonDialga94 @ 10/12/2007, 21:05)
    Forse faranno le versioni nuove di Argento e Oro come hanno fatto con rosso e verde!^^

    falso falso (mi disp illudervi ma è facilissimo farlo con photoshoP
     
    Top
    .
  10. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma quella.. è una rivista giapponese famosissima!! Si kiama CORO-CORO è tutta dedicata ai pokèmon e alle anteprime e pekkatok nn c'è solo quella pagina con le mitike cassette!!
    Se le trovo le prendo....
     
    Top
    .
  11. absol94
     
    .

    User deleted


    lo so ma certe notizie sn false cmq basta k io prenda una copertina di POKEMON MANIA e la modifico cn photoshop indi....
     
    Top
    .
  12. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmh... Comunque sappi solo k i giapponesi se non adesso le faranno le versioni remake. Di sicuro, xkè se le hanno fatte x rosso e verde le faranno anke per le cassettine della storia, ma con le modifiche!!


    (tipo trovare sl 1 pkmn leggendario, cioè Ho-oh o Lugia... oppure le bacche, gli avvenimenti, le cartine... e nn credo si vada in Kanto, per la lega si, ma x le palestre...)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    ormai sono già uscite anche qui in italia :-)
     
    Top
    .
27 replies since 9/12/2007, 16:20   248 views
  Share  
.