Pokemon Rosso/Blu/Giallo - Catturare Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    IL MODO è SICURISSIMO, PERCHè IO L'HO SPERIMENTATO!! FUNZIONA AL 100 PER 100 FATELO, MA MI RACCOMANDO ESEGUITE BENE I PASSI!!

    GUIDA PROTETTA DA COPYRIGHT QUINDI SE VI BECCO A COPIARE VI RITROVATE IN GROSSI GUAI!

    ROSSO/BLU/VERDE/GIALLO

    Tanto per cominciare dovete fornirvi di:
    1 pokemon con volo
    (almeno)20 Ultra ball
    aver battuto la 3a palestra
    un pokemon di livello pari o inferiore al lv.10

    Quindi per prendere Mew:
    NON dovete aver battuto questi 2 allenatori, un onnetto sul percorso 8 e il bullo sul percorso 25, se lo avete fatto, non potete prendere il piccolo micetto rosa mi dispiace.
    image image

    Ok siete pronti? Dovete essere forniti di molte Ball, come scritto sopra, perchè Mew, essendo un pokemon leggendario/raro, anche se è solo al lv 7 non si farà catturare facilmente se cercate di prenderlo senza infliggergli qualche attacco!

    Bene per prima cosa volate a Lavandonia e dirigetevi verso sinistra, nel percorso 8. Mettetevi in questa posizione davanti alla porta della casetta del tunnel sotterraneo Lavandonia-Azzurropoli.
    image

    Poi salvate la partita per sicurezza. Fate un passo in AVANTI ma allo stesso tempo premete START e si dovrà aprire il menù, senza che il nonnetto abbia il tempo di raggiugervi.
    image

    Fatto? Benissimo il difficile è passato! Adesso entra in gioco il vostro pokemon volante usate volo e volate a Celestopoli, noterete che partirà la musichetta della lotta con il punto "!" sulla testolina pelata del nonnetto che vuole sfidarvi!!

    Ok adesso andate verso nord nel percorso 25. Vedete il bullo davanti a voi? Passategli a UN passo di distanza, se no dovrete rifare tutto da capo perchè il trucco è fallito!!
    image

    Adesso fategli la festa e battetelo, avrà solo uno Slowpoke al 17. Se non riuscite a batterlo (molto improbabile) spegnete e rifate tutto.

    Benissimo, adesso rivolate a Lavandonia, ma state attenti, dopo che avete battutoil bulletto, non fate nessun passo se no... vi tocca rispegnere!!
    image

    Adesso riandate verso il percorso 8 e... IL MENù??SI è APERTO DA SOLO?!?!? State tranquilli! Significa che il trucco è riuscito alla perfezione!!!!!
    image

    Adesso, riordinatevi bene prima di chiuderlo...
    Controllato i pokemon?
    Avete tutto quello che vi serve?
    Avete le Ball necessarie?
    Ok... ora potete chiudere il menù!!!

    Partita la musica? Un pokemon selvatico ha sbattuto contro di voi? Io so chi ed eccolo qui!!!
    image

    Bhe' che altro dirvi... BUONA FORTUNA PER LA CATTURA!!


    PS: questo metodo funziona in qualunque caso anche se avete una versione straniera del gioco!! Io ho quella spagnola, anche se non capisco niente... mi è riuscito lo stesso!!!

    Edited by DiamonDialga94 - 24/5/2008, 13:49
     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2008, 19:14   318 views
  Share  
.