Pokemon Diamante e Perla - Guida alle schede (completare il gioco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    ECCO A VOI COME AVERE LE SCHEDE SU POKèMON DIAMANTE E PERLA!!

    GUIDA PROTETTA DA COPYRIGHT QUINDI SE VI BECCO A COPIARE VI RITROVATE IN GROSSI GUAI!

    Quando inizierete il viaggio, in base alla versione che avrete, la vostra scheda sarà rossiccia o azzurrina, una scheda normalissima. Il massimo di stelle sulla scheda che potrete ottenere sarà di 5 (*****).
    Per ottenere altre schede dovrete lavorare sodo, alcune facilmente ottenibili (si fa per dire) altre molto più difficilmente.


    1.La prima, per ottenere una stella basta sconfiggere la lega Pokèmon. La vostra scheda, da lì, sarà:
    BLU*


    2. La seconda, invece, basta ottenere 50 bandiere nei sotterranei, così nella vostra base segreta dovrete avere la Bandiera di Platino, un mio consiglio è incontrarvi con un amico, fatele rubare a vicenda fino ad arrivare a 50 così avrete tutti e 2 la scheda:
    BRONZO**


    3. Per la terza non dovrete fare altro che VEDERE tutti i pokèmo di Sinnoh e ottenere il dex nazionale. Andate a parlare al Prof. Rowan e lo riceverete insieme alla scheda:
    ARGENTO***


    4. Quattro stelle sono tante, infatti guadagnare questa sarà moooolto difficile. Dovrete vincere ben tutte le gare (Bellezza, Acume, Classe, Grinta, Grazia) fino al livello master!! Dopo che lo avrete fatto avrete la scheda:
    ORO****


    5. Cinque, l'ultima tappa. Dovete andare alla torre Lotta e battere 100 volte di fila gli allenatori, ma solo se della lotta in SINGOLO. Ed acco a voi la vostra scheda:

    image

    <u>NERA*****



    Buona fortuna amici, spero che conquisterete tutte le schede!!!

    Edited by DiamonDialga94 - 24/5/2008, 14:24
     
    Top
    .
  2. khaori
     
    .

    User deleted


    ma xkè io ho battuto la lega e ho avuto una stella..ho finito il dex sinnoh.. ma nn ho avuto la seconda stella...
    l'ho ricevuta solo dopo ke ho vinto tutte le gare..
    Dunque xkè nn ho ricevuto anke la terza nostante abbia compilato già 3 campi?
     
    Top
    .
  3. daniele2704
     
    .

    User deleted


    ho notato il tempo di gioco segnalato nella scheda e mi sa che ci vorrà parecchio tempo
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2008, 11:08   1174 views
  Share  
.