Evolvere i pokemon tramite Felicità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    COME FAR EVOLVERE I VOSTRI AMICI CON L'AMICIZIA

    GUIDA PROTETTA DA COPYRIGHT QUINDI SE VI BECCO A COPIARE VI RITROVATE IN GROSSI GUAI!

    Allora, per cominciare sapete che alcuni pokèmon si evolvono con la felicità. Alcuni, però, si dice che si evolvano per felicità, ma in realtà basta farli salire al livello 30:

    Elekid---> Electubuzz
    Magby--> Magmar
    Togepi--> Togetic
    e così via, insomma, tutti i baby pokèmon!

    ECCO A VOI ALCUNI METODI:

    Le basi per fare crescere l'amicizia ad un pokèmon è farlo lottare, ma, in teoria, NON deve essere sconfitto. Altrimenti se è debole, dategli pozioni a più non posso.
    Un trucco sarebbe dargli un Condividi Esperienza, poi metterlo primo in squadra, appena iniziata la battaglia cambiare pokèmon.
    Altrimenti, insieme ad un pokèmon forte sfidate degli allenatori, ma nelle battaglie 2 contro 2. Mandate il pokèmon forte, che almeno abbia una mossa che becchi tutti e due i pokèmon avversari, mentre il cucciolo che volete fare evolvere al secondo posto. Così appena il vostro attaccherà, i due pokèmon saranno sconfitti e almeno non vi manderanno KO.



    Un altra base per fare crescere l'amicizia è: se si tratta di uno dei pokèmon del Parco Concordia (esclusivo di Perla e Diamante a nord di Cuoripoli) portatelo a farsi un giretto, per esempio un Buneary o Drifloon, accrescerà l'amicizia.


    Oppure se siete pigroni (non vi offendete) basta tenere in squadra il pokèmon desiderato, far passare tanto tempo, vedrete che prima o poi si afferzionerà a voi.


    Un altro e utilissimo modo è catturare i pokèmon con la Friend Ball, li renderà più amichevoli subito dopo la cattura.


    Altrimenti se volete poteteportarli a fare dei massaggi a Rupepoli, nella casa sotto la palestra (in Diamante e Perla) e se avete riunito 12 fiocchi in un solo pokèmon e avete il Dex Nazionale andate nel club esclusivo nell' Area Svago. Salite al secondo piano e mettete il vosto cucciolo per primo e le cameriere lo faranno diventare più amichevole.


    Oltre a questi modi c'è ne un altro, cioè quello di dargli le bacche felici: indeboliranno una statistica di 10 ev (guarda guida su trucchi e codici per saperne di più) ma in cambio faranno felice il vostro cucciolo.





    Ora che sapete questi trucchetti basta che li praticate per fare evolvere i vostri amici. Se avete bisogno di più pokèmon alla volta da far evolvere ma non ci riuscite e vi ingombrano nella squadra, basta depositarli nel box (be' questo era ovvio), ma sarà come se il tempo si fosse fermato, così l'amicizia non calerà quando lo ritirerete.

    Edited by DiamonDialga94 - 24/5/2008, 13:58
     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2008, 17:35   7162 views
  Share  
.