Pokèmon Diamante e Perla - Sfondi Box segreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    SFONDI BOX SEGRETI

    GUIDA PROTETTA DA COPYRIGHT QUINDI SE VI BECCO A COPIARE VI RITROVATE IN GROSSI GUAI!

    Allora, in pokèmon perla e diamante ci sono un paio di sfondi per i box segreti. Per poterli sbloccare dovete parlare e dire una frase speciale al singnore dove sbloccate il dono segreto. Dovete volare a Giubilopoli e dirigervi alla Giubilo TV al secondo piano e sarà al fondo della stanza.

    image

    Questi sono gli sfondi da ottenere, il sito vi darà le frasi e in seguito se parlate al signore vi chiederà prima cosa ne pensate dell'edificio, e poi dei programmi della Giubilo TV. Eccoli tutti qui:

    image image image image
    image image image image

    Per indovinare la frase segreta dovete andare in un sito particolare CLICCANDO QUI

    Dovrete andare a pescare il vostro N°ID, cioè aprite il menù con "X" e cliccate sul vostro nome.
    Qui:
    image
    Vedrete il vostro ID. Quindi andate sul sito e inseritelo, ma prima ricordatevi di cliccare sulla bandiera italiana!
    image

    Bene spero che riuscite a sbloccare tutti i box segreti così venite a darmi aggiornamenti se avete segnalato altri box!!

    SFONDI BOX SEGRETI DI POKEMON PLATINO

    Edited by DiamonDialga94 - 27/6/2009, 10:38
     
    Top
    .
  2. »"ArmaggedoN«
     
    .

    User deleted


    Grz 1.000.000.000, sbloccati tutti O.O"

     
    Top
    .
  3. Gaara d.D.X.
     
    .

    User deleted


    W Diamonnnn!^^
     
    Top
    .
  4. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Anch'io li ho sbloccati tutti mi piacciono soprattutto quello di Chimchar, Turtwig e Piplup, ma il più bello è quello di Dialga e Palkia! Cmq nn ringraziate me, ma il sito che vi da le parole, io l'ho solo postato qui....
     
    Top
    .
  5. iper final fantasy fan
     
    .

    User deleted


    a me non funzione perchè nl sito non riesco a mettere la lingua italiana
     
    Top
    .
  6. absol 94
     
    .

    User deleted


    il sito non è ITA devi imparare l'ENG XD!
     
    Top
    .
  7. x4e
     
    .

    User deleted


    miticooooooooooooooooo! a me piacciono soprattutto i nostalgia con gli sfondi dei giochi della priam generazione!!! wowwwwww
     
    Top
    .
  8. julianopokemon
     
    .

    User deleted


    :huh: che cosa e un trainerID :huh: :esce: :presoM:
     
    Top
    .
  9. Asso_9000
     
    .

    User deleted


    bo
     
    Top
    .
8 replies since 29/3/2008, 14:27   5797 views
  Share  
.