Nuova Versione Action Replay DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharingan400
     
    .

    User deleted


    image
    Ecco la nuova frontiera dei trucchi per tutti i giochi di Pokémon!!!!


    Eccolo in tutto il suo splendore!L'Action Replay™DS™ Pokémon® consente a tutti coloro che hanno difficoltŕ nell'avanzamento o semplicemente coloro che cercano(vuoi che si trova 1 volta su 1000.000,vuoi che l'hai ammazzato come leggendario)i Pokémon piů disparati,da Bulbasaur a Elekid,da Crawdant a Togepi e naturalmente OGNI(sottolineato in grassetto inclinato dall'importanza)Leggendario di ogni Serie(da Jhoto a Kanto a Hoenn a Sinnoh!),quindi Lugia,Entei,Oh-Ho,Articuno e gli altri due per Perla e Diamante,Kyogre,Jirachi,Deoxys.Permette di avere ogni Pokéball(Master,Ultra,Mega,Pregio,Safari ecc...)x 900 volte,e,con il 2° trucco,si possono catturare i Pokémon degli allenatori...Se c'č quello Spiritomb di Camilla senza punti deboli che vi fa gola,Zac!Con Action Replay™ DS™ Pokémon® si potrŕ catturare in un attimo!Sfortunatamente la lotta finisce lě,senza darvi la possibilitŕ di catturare altri suoi Pokémon.Tra i soliti Oggetti Evento Nintendo® ci sarŕ la Chiave Segreta,la quale farŕ cambiare forma a Rotom(Edificio Galassia di Evopoli,nell'angolo a sinistra del bancone avanzate e ci saranno 4 o 5 elettrodomestici,nel quale Rotom si insidierŕ e il piccolo Fantasma Delinquente sarŕ con un nuovo tipo e nuove mosse.Ovviamente ci sarŕ il Flauto Cielo,Scheda Soci,Lettera di Oak e quant'altro per chi si vorrŕ complicare l'esistenza nel catturare altri Pkmn,poichč c'č la facilitŕ di selezionare uno dei ben 486 Pokémon Nazionali,premere select e puf,apparirŕ come per magia.Volete tutti e tre gli Starter?No problem,li selezionate(uno x volta perň) e appariranno nell'erba alta.


    E' disponibile nei negozi Open Games a €19,90.


    Prende i Giochi:Pokémon® Mystery Dungen Esploratori dell'Oscurita™/Tempo™/Squadra Blu™.
    Pokémon® Ranger 1™/Ombre su Almia™
    Pokémon® Platino™/Diamante™/Perla™/Dash™/Link™


    Alla prossima notizia!Ciao!
     
    Top
    .
  2. homermen
     
    .

    User deleted


    Me lo compro e questo e sicuro
     
    Top
    .
  3. ¬Andrěü99’™
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho č fighissimo!!!
     
    Top
    .
2 replies since 1/7/2009, 22:58   260 views
  Share  
.