MissingNo.

Il misterioso pokemon fa la sua comparsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    MISSINGNO. IL "POKèMON" MISTERO!

    GUIDA PROTETTA DA COPYRIGHT QUINDI SE VI BECCO A COPIARE VI RITROVATE IN GROSSI GUAI!

    Tanto per cominciare MissiNgNo (unione tra Missing Number) è un pokemon inesistente, ma che in alcune versioni compare imrovvisamente.

    UNA STORIA VERA E SPERIMENTATA DALLA SOTTOSCRITTA
    Un trucco per vederlo, in Giallo/Verde/Blu e Rosso, basta usare il trucco di Mew :


    MODO 1
    Allora dopo essere volati via dal nonnetto rivolate a Lavandonia. Poi andate nel percorso a sud e lotate contro il secondo pescatore che trovate. Rivolate una seconda volta a Lavandonia e poi nel percorso, come sempre, vi apparirà il menù e chiudetelo. Apparirà MissingNo.!
    Quello che è apparso a me era al livello 7, aveva il verso di Nidorina, e ho dovuto prenderlo con la Master Ball perchè faceva i capricci. Appena l'ho preso gli si sono cancellate tutte le mosse tranne di Calciosalto. Poi l'ho fatto salire di livello, dovrebbe essere salito al livello 8, ma è andato al livello 1 con 775.330 punti esperienza per salire di nuovo di livello. Quando vedo il suo stato ha il verso di un Rhydon e ha 5 di tutte le statistiche, ma la sua immagine non si vede. Ho provato ad insegnargli taglio e l'ha imparato e ha ripreso tutte le mosse che aveva la prima volta che l'ho affrontao: Bottintesta, Giorno Paga e poi gli ho insegnato Surf. In squadra, in ogni posto, ha un'immagine sempre diversa: prima un signore, poi un allenatore e poi ha la forma di uno Snorlax.Vedremo se darà qualche poblema al gioco vi terrò sempre informati!!

    MODO 2 (l'ho scoperto da sola!!)
    Allora dopo essere volati via dal nonnetto dirigetevi a Fucsiapoli e dirigetevi verso sud nel percorso. Noterete 2 pescatori: sfidate quello a destra passando vicino all'altro pescatore. Poi rivolate a Lavandonia e riandate nel percorso 8 e vi apparirà MissingNo. sempre con le stesse mosse e con lo stesso verso... è uguale a quello di prima!!

    SPOILER (click to view)
    é circa una settimana che lo possiedo e mi ha causatgo solo questi effetti. Dopo che ho avuto due MissingNo. mi si sono cancellati i dati di gioco... ok, ci sono rimasta male, ma dovevo aspettarmelo... se volete sperimentare anche voi... depositate il mostriciattlo nel Box!!!


    Ecco per voi alcuni link:
    https://www.youtube.com/watch?v=krzFfOpK-UA&feature=related
    https://www.youtube.com/watch?v=x8-vjGr8cD4&feature=related
    https://www.youtube.com/watch?v=r75FYH2o1FM&feature=related
    https://www.youtube.com/watch?v=-tOyBahKkbk&feature=related
    https://www.youtube.com/watch?v=g3qK3yGEhfY
    https://www.youtube.com/watch?v=P7SfBcl4alU
    https://www.youtube.com/watch?v=PcsWOAYUhnw&feature=related
    https://www.youtube.com/watch?v=r2STp1R7uiM
    https://www.youtube.com/watch?v=3IYD__eZlW4
    https://www.youtube.com/watch?v=86gRjHvXxaY

    Quando il caro MissingNo. si mette in campo, poi si prova cambiare pokemon si vede chiaramente che quando gli allenatori mandano i loro pokemon essi sono girati al contrario e se si cambia un pokemon anche il vostro è girato al contrario e i pixel si sono mescolati. La lotta si svolge normalmente


    La sua forma è del tutto sconosciuta, non è altro che una massa di pixel messi a casaccio, ma non solo:
    image image image image image

    Vedete? Nella prima appare MissigNo appare e come vi ho detto un'ammasso di pixel di colori diversi. Sembra un palo con una casetta vicino o, meglio anocra, una "L" stramba rovesciata!

    Nella seconda, se per caso ma molto improbabile, avete catturato MissingNo., prima appare una "L", ma se lo mandate in campo... diventa un quadrato!!

    Nelle altre 3 vedete che appaiono dei "pokemon" completamente estranei!! Prima appare un fantasma come quelli non identificati della Torre Fantasma, nelle altre appare il fossile di Aerodactyl e quello di Kabutops.

    image image

    MissingNo. ha una statistica spropositata sull'attacco, ma sulle altre è veramente debolissimo, come vi avevo detto, l'immagine del "pokemon" non si vede. I tipi di MissingNo. sono sempre diversi, a me è apparso di tipo normale, qui è anche volante.

    Qui ve ne faccio vedere altre, in molti casi MissingNo. appare sempre in queste 4 versioni citate:
    image image image image image image image image
    Provoca anche danni alle altre immagini come è successo a me:
    image

    Ce anche un'immagine che ci fa capire come MissingNo. si trasforma nel cosiddetto "Bad Egg": Uovo Peste
    image


    Ci sono anche delle immagini riguardo pokemon Crystal:
    image image image
    In pokemon Cristallo MissingNo. dopo molte ore che si possiede modifica i pokemon in squadra insieme alle loro mosse e al loro livello. Da dei Totodile al 10 potrebbero diventare dei Squirtle al 56!! Il fatto è sia negativo, ma anche molto positivo per qualcuno. I pokemon con il livello modificato possono dividersi in due:
    1. avere le stesse statistiche di MissingNo.
    2. le stesse statistiche di prima
    Potrebbe anche cambiare le postazioni delle palestre e delle città... Insomma, incasina tutto il gioco!!
    Ecco a voi un link del "Bad Egg", riguardante pokèmon Crystal:



    Adesso occupiamoci delle altre versioni, a noi piu conosciute. MissingNo. appare in modi molto strani. Purtroppo non credo si possa prendere senza l'aiuto dei codici... Comunque appare con un punto di domanda con uno stranissimo nome messo a caso o come nelle versioni precedenti, un ammasso di pixel, ma di un unico colore:
    image image image image image image

    Per dirla tutta MissingNo ha addirittura tre forme diverse!!
    image
    MissingNo non è visibile come già visto.

    image
    Questo è chiamato Uovo Peste. Tenuto nel box è del tutto innoquo è come se si fermasse il tempo. Ma tenuto in squadra non si schiude e rovina il gioco!! Si può notare dalla scritta "BAD EGG" cioè Uovo Cattivo. Si nota anche la scritta sotto "FNT" in rosso mai esistita.

    image
    Anche questa è già stata vista. L'effetto che fa MissingNo. al pokedex non è normale si nota... ma l'effetto provocato alle cartucce è del tutto spaventosooooo!! Quindi seguite il mio consiglio: se volete vederlo limitatevi a prenderlo con i codici, ma liberatelo appena potete!

    Ecco i codici di MissingNo. per le due versioni (gameshark):

    zaffiro:
    0000E1F8000A
    1003AA020007
    83007D220483


    rubino:
    00000A78000A
    1003AA020007
    83007D220483


    Dopo aver avuto un assaggio di tutti questi MissingNo. sono stati rivelati anche dei bug su Rosso Fuoco e Verde Foglia, solo che è prendibile solamente con i codici.
    Ecco a voi alcuni casi:
    image
    Quando nel pokèdex per esempio vi manca un pokèmon, appare un punto di domanda, infatti MissingNo. è proprio quel numero, il numero "000" non identificato. Anche in questo caso potrebbe trasformarsi in "Uovo Peste", altrimenti in un'altra forma, il pokèmon cosiddetto LUXOR.

    Vagano anche molte Leggende Metropolitane su di lui, tanto che è "uguale" identico a MissingNo. Non sicuramente come aspetto, ma come
    -statistiche
    -bug
    -livello
    -numero (non identificato)
    Ci sarebbe anche un modo su come acchiapparlo, ma, come ho detto è una Leggenda. Con i codici è catturabile, ma rovina le cassette di gioco in maniera paurosa...
    image


    Per vedere anche qualche immagine che riguarda pokèmon Stadium, si può notare che i programmatori hanno coperto l'immagine di MissingNo. con un altro piccolo "pokèmon".... non vi viene in mente nulla? Eh si, è proprio il piccolo pokèmon della mossa SOSTITUTO!!
    image



    MA INSOMMA... COS'è QUESTO MISSINGNO.!?!?!?
    Molti pokèfanatici hanno ritenuto MissingNo. più che dire una sorta di qualcosa, qui siamo sulla via giusta, perchèsi sono ancora formate altre idee diverse sul "pokèmon", che non si possono dire nè giuste, nè sbagliate.... Ecco cosa pensano i pokèfanatici di MissingNo. (solo ipotesi!):

    I resti di un Mew

    Alcuni ritengono che MissingNo. sia una sorta dei resti di Mew, come se esso scoparisse dal gioco, infatti nessuno (a parte con i codici) ha catturato il piccolo micio rosa. Però c'è anche da includere che Mew non è stato cancellato dal gioco! Quindi si può definire, per chi non avesse Mew in qualche occasione, che MissingNo. ... Sia un suo resto, o come meglio definirlo parte del suo DNA!


    Un Pokémon che si è generato da solo

    Questa ipotesi è stata bocciata, ma molti credono che sia vera, perchè un pokèmon, o qualcosa NON PUò GENERARSI DA SOLO NELLE CARTUCCE, nemmeno il videogioco più potente riuscirebbe a farlo!


    Una versione di prova che è stata dimenticata dai programmatori

    I programmatori, si sa, vogliono la perfezione: questo prima di tutto. Ma c'è chi, nelle versioni vecchie, abbia dimenticato, uno dei primi giochi dei pokèmon (Anzi, i primi!!) è stato trovato con questo errore. Ma è molto difficile che succeda tale cosa, dato che controllano i dati del gioco circa un migliaio di volte, prima di fare le copie. Per Blu, Rosso e Giallo, si pò intendere lo sbaglio, ma... CHE SI SIANO DIMENTICATI DI NUOVO NELLE VERSIONI SUCCESSIVE??



    Un Bug

    L'ipotesi più accreditata su Internet e più semplice. Vero, la più sempllice di sicur, per quello di pokèfanatici l'hanno mandata a bere, come ho detto prima i programmatori vogliono che le loro cartucce siano perfette, perchè mettere un bug così enorme che provoca danni o cancella i dati del gioco?

    Un bug, per spiegarla meglio è un errore del gioco, come sappiamo, ma sono tipo quegli errori che permettono di catturare Mew nelle versioni di Rosso, Giallo e Blu, oppure l'Isola dei numeri, cioè quei mini-trucchetti che sfruttano gli errori del gioco di ci i programmatori non ne erano a conoscenza. Insomma:
    MissingNo. non è un Bug, ha uno sprite, un numero di catalogo, mosse e tipi, insomma se c'è è solo perchè chi ha fatto il gioco voleva che ci fosse.


    16/02/2008
    Amici!!! Ho finalmente trovato video riguardanti MissingNo. su Perla e Diamante!!!


    Edited by DiamonDialga94 - 24/5/2008, 12:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,168

    Status
    Offline
    brava!!
     
    Top
    .
  3. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    XD grazie^^!
     
    Top
    .
  4. Gaara del Deserto X
     
    .

    User deleted


    Brava...Bravissimissimissimaaa!^^
     
    Top
    .
  5. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD
    Grazie mille (se nn di più!!) xD xD xD
     
    Top
    .
  6. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!!!!!!!
    Ho trovato dei video su Perla e Diamante riguardanti MissingNo.!!!!!!!!!


    Godeteveli!!!!!!
     
    Top
    .
  7. CMCCODY
     
    .

    User deleted


    IN GIALLO italiano o0ltre a missingno v sn altri pokèmon usati per programmare il gioco.
    io ne ho due. 1 ha l'immagine di 1 cha5rizard, l'altro si chiama tm 55
     
    Top
    .
  8. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Uno è Luxor e l'altro... nn so com'è fatto?
     
    Top
    .
  9. dratini
     
    .

    User deleted


    quale è il codice per missigno in rubino
     
    Top
    .
  10. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Ho inserito moltissime cose nella guida!
     
    Top
    .
  11. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Ho inserito tutto, eccoli qua!
     
    Top
    .
  12. blastois97
     
    .

    User deleted


    ciao,secondo me MissingNo lo hanno creato i creatori del gioco
    ma apposta lo hanno messo, non era un bug
    SPOILER (click to view)
    saranno malvagi i creatori??

     
    Top
    .
  13. DiamonDialga94
     
    .

    User deleted


    Boh, secondo me non credo siano così perfidi da mettere una creatura così spaventosa che facesse cancellare i dati di gioco! Altrimenti, se uno avesse tanti pokèmon, rari o che altri (al 100 o shiny) e poi ti arriva x caso MissingNo... Puoi dire addio a tutto il lavoro che hai fatto!
     
    Top
    .
  14. »Lûkê™
     
    .

    User deleted


    grande dialga
     
    Top
    .
  15. Panter 1
     
    .

    User deleted


    grandissimissimissima
     
    Top
    .
36 replies since 2/1/2008, 19:53   5300 views
  Share  
.